×
Giocabilità
Passa al contenuto principale

Come si attiva la raccolta punti di Giocabilità?

I punti possono essere raccolti effettuando acquisti sul sito www.giocabilita.it e lo sconto può essere utilizzato per acquisti sullo stesso sito.

La raccolta punti di Giocabilità si attiva automaticamente per ogni utente registrato che effettua un ordine nel periodo 20 giugno 2024 - 16 dicembre 2024.

I punti possono essere convertiti in buoni sconto utilizzabili fino al giorno 16 dicembre 2024. Dal giorno 17 dicembre 2024 tutti i punti accumulati verranno azzerati e non possono essere recuperati.

Come raccolgo i punti?

Verrà assegnato 1 punto ogni 10 euro di spesa in prodotti, al netto di sconti (offerte, utilizzo di GiftCard, rimborsi). Non concorrono alla raccolta punti le spese di spedizione, il costo del contrassegno o altri supplementi per la spedizione.

I punti vengono accreditati dopo la scadenza dei termini di reso. In caso di reso di uno o più prodotti, i punti verranno ricalcolati in base allo scontrino al netto del reso.

Quali sono le soglie?

I punti vengono accumulati e al raggiungimento di certe soglie possono essere convertiti in sconti:

  • 10 punti = 3 euro
  • 20 punti = 5 euro
  • 50 punti = 10 euro
  • 70 punti = 15 euro

Lo sconto è da considerarsi IVA compresa (indipendentemente dalle aliquote dei prodotti acquistati); non è cumulabile; deve essere utilizzato per una spesa di valore uguale o superiore all'importo dello sconto; non dà diritto a resto; una volta utilizzato, non può essere riutilizzato; se l'ordine nel quale è stato utilizzato il buono dovesse essere reso, il buono non verrà riassegnato.

Come uso i punti?

I punti possono essere convertiti in sconti da utilizzare su www.giocabilita.it per l'acquisto di tutti i prodotti ad esclusione di GiftCard, spese di spedizione, il costo del contrassegno o altri supplementi per la spedizione.

Una volta effettuata la login e inserito i prodotti nel carrello (se possiedi punti sufficienti) troverai la sezione "Raccolta punti". Selezionando "Usa i tuoi punti" ti apparirà una finestra dove vengono mostrati i dettagli dello sconto. Potrai quindi decidere se utilizzare il buono sconto disponibile grazie ai punti accumulati cliccando su "Applica lo sconto" oppure non utilizzarlo e continuare la raccolta punti per raggiungere uno sconto maggiore.

Il buono sconto non è applicabile in modo retroattivo su ordini già pagati.

Cosa non posso fare con i punti?

I punti non possono essere convertiti in denaro. I punti sono legati all'utente e non possono essere trasferiti ad altri utenti (neppure se creati dalla stessa persona) o ad altre persone. In caso un utente richiedesse la cancellazione del proprio utente anche i punti associati all'utente verranno cancellati e non potranno essere recuperati.

La raccolta punti è conforme alle normative secondo quanto stabilito dal Ministero dello Sviluppo Economico nella nota del 20 novembre 2014 : Manifestazioni a premio. Applicazione articolo 6, comma 1.
loader